EWNL

EWNL (letteralmente: Emma Watson, un nome, una leggenda) è una delle più nuove e originali fan-piattaforme non ufficiali sull’attrice britannica Emma Watson. Nasce nel 2012 con l’intento di riunire tutti i fan dell’attrice, i Watsonheads. Dopo oltre un anno è ancora online e più funzionante che mai, e diventa una delle risorse portanti.

Nel sito potrete conoscere le admin Marti e Nicki e la fondatrice, Cath, che vi terranno sempre aggiornati sulla nostra dea, la Watson.

 

La piattaforma nasce su Facebook, noto social network, come Comunità per l’attrice, al principio solo per divertimento. Dopo un anno di continua attività e di fan presenti, la fondatrice Cath decide di espandersi anche sul web per dare vita ad una vera e propria risorsa. Quindi, da sola, decide di appoggiarsi ad un dominio per siti non professionali, Fan-Club, per crearne uno tutto suo: http://www.emmawatsonunnomeunaleggenda.fan-club.it.

 

Nonostante le numerose visite e la frequenza di aggiornamenti, il sito non dispone ancora di un Copyright proprio e/o di un marchio registrato. Nonostante fosse stato gradito da tutti, per gli originali layout e per la gentilezza dell’amministrazione, il sito è prossimo alla chiusura: Cath puntava sempre più in alto.
Ed è a questo punto che la fondatrice, insieme all’amica americana e admin Nicki e gli Hollywood Studios, genera un nuovo sito, con un layout ancora più innovativo e una portata sempre più grande: l’EWNL.
Un grazie speciale per tutta la strada fatta va, quindi, agli Hollywood Studios, a Nicki, a Marti, agli admin di Twitter, di Facebook e del sito.
Ma un grazie speciale va a voi, cari Watsonheads, che ogni giorno ci supportate e ci aiutate a rendere EWNL una delle migliori. Senza di voi non avremmo mai avuto la fiducia degli Studios.
Quindi, grazie di cuore.

Lascia un commento