Il coniglietto rosa del TriBeCa Film Festival

Immagine

Dopo due anni Emma fa la sua apparizione alla premiére di Boulevard al TriBeCa Film Festival a New York.

Dopo le riprese di Regression, a Toronto, la neo 24enne Emma Watson è ritornata a New York per supportare Boulevard, il nuovo film dell’amico Roberto Aguire, al TriBeCa Film Festival, al quale ha partecipato l’ultima volta nell’aprile del 2012, in una pausa dal set di Bling Ring di Sofia Coppola, per la premiére di Struck by Lightning, l’adattamento cinematografico diretto dall’attore Chris Colfer (Kurt nella serie televisiva Glee) basato sul suo omonimo romanzo.
Nella speranza che abbiate anche voi ricevuto il vostro uovo di Pasqua, metaforicamente ieri Emma era la nostra sorpresa. Sì, immaginate che in seguito a un forte pugno alla calotta di cioccolato sia uscita dalla crepa una raggiante Emma che per l’occasione ha abbandonato il nero per il rosa! Sperando che adesso non diventi la sua ossessione. Sebbene mi piaccia il colore, oltre a pochi outfit eventuali le potrei soltanto perdonare il vestito di Cate Blanchett alla premiére di Blue Jasmine a New York. E se avessimo la fortuna che lo indossasse.

Chiudiamo adesso questa parentesi surreale e passiamo al concreto: ecco dunque la nostra Watson in un abito Narciso Rodriguez alla premiére di Boulevard a New York. Erano anche presenti: Roberto Aguire (foto in calce), Katie Holmes, il regista Dito Montiel con sua moglie Michelle Kathy Baker.

CLICK ON THE PREVIEWS TO SEE THE FULL SIZE PHOTOS (HQ)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Lascia un commento