Al Windsor Castle contro il cancro

Immagine

Emma partecipa a una cena di gala al Castello dei Windsor, dinastia regnante inglese, istituita dal Principe William e Ralph Lauren. 

Già da anni a questa parte, Emma sta supportando la ricerca contro il cancro (al seno) e l’ha fatto in vari modi: creando, insieme all’amica e modella (vincitrice di America’s Next Top Model 4) Sophie Sumner, una raccolta fondi; appoggiando, poi, l’amica, nel tingere di colore rosa (contro il cancro al seno, ma sempre con colori naturali) la sua cagnolina Darcy…
Insomma, così giovane, Emma è sempre stata una ragazza (assai alla moda) dai sani ideali e si è sempre impegnata nelle giuste cause (sa vi va, fate un giro nei vecchi articoli di EWNL Italia); questo l’hanno notato nientedimeno che il Principe William di Windsorerede al trono del Regno Unito dopo suo padre, il Principe Carlo di Windsor, e Ralph Lauren, che l’hanno invitata ad una cena di gala al Windsor Castle contro il cancro, The Royal Marsden Cancer Charity.
Di seguito vi lasciamo all’elegantissima Ms Emma Watson, con un fare davvero signorile. Cercate di non collassare… mandereste in tilt il nostro insight interno! :)
Immagine

 Immagine Immagine Immagine

Lascia un commento